FAQS – Noleggio con conducente Napoli
PRENOTAZIONE TRANSFER
Come prenotare un taxi a Napoli?
Puoi prenotare direttamente un taxi dalla nostra homepage compilando il form e poi cliccando sul tasto PROCEDI. Se non trovi la tratta che ti interessa contattaci per un preventivo.
È possibile cancellare o modificare la mia prenotazione? Come posso farlo?
È possibile cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 24 prima dell'orario concordato, oltre questo limite di applicano delle penali, per cancellare contattaci specificando il tuo ID prenotazione.
Puoi modificare la tua prenotazione direttamente online fino a 48 ore prima del tuo arrivo, puoi accedere al sito con i dati che ti abbiamo inviato al momento della prenotazione. Per qualsiasi richiesta nelle ultime 48h ore prima dell'arrivo, è possibile chiamare il numero di telefono ricevuto nell'e-mail di conferma alcuni giorni prima del trasferimento. Se devi cambiare destinazione o città di pickup la procedura corretta è richiedere la cancellazione e prenotare un nuovo trasferimento.
PREZZI TAXI PER IL NOSTRO SERVIZIO A NAPOLI
I prezzi sono per persona o per veicolo?
I nostri prezzi sono SEMPRE per veicolo (auto / furgone) e non per persona. Per questo motivo sono molto convenienti.
I prezzi sono fissi e all-inclusive o ci sono alcune spese extra da aggiungere?
I nostri prezzi dei taxi a Napoli sono fissi e tutto compreso. Non ci sarà NESSUN COSTO NASCOSTO, INASPETTATO O SUPPLEMENTARE (a causa di deviazioni o ingorghi).
Fanno eccezione i transfer con minibus e bs per i quali non è possibile aggiungere in anticipo il costo di ZTL e parcheggi (dove richiesti) che varia in base a diversi fattori.
La mancia è inclusa o esclusi dal prezzo?
I nostri prezzi sono definitivi e tutto compreso, ma se sei soddisfatto del suo servizio, sei libero di lasciare una mancia.
MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO
Perché l'autista mi ha chiesto di pagare dopo il trasferimento, se ti ho già fornito il numero della mia carta di credito durante la procedura di prenotazione?
Quando si seleziona il pagamento "all'autista" il numero di carta di credito fornito durante la procedura di prenotazione è SOLO necessario come garanzia; per questo motivo il nostro autista ti ha chiesto di pagare il servizio direttamente a lui. E' possibile comunque pagare in anticipo, puoi farlo con carta di credito o PayPal.
Come e quando posso pagare il mio trasferimento?
Puoi scegliere di pagare in contanti all'autista subito dopo il trasferimento o, in alternativa, puoi pagare in anticipo tramite PayPal o carta di credito. Quando si sceglie "all'autista" come metodo di pagamento, il numero di carta di credito fornito durante la procedura di prenotazione sul nostro sito Web viene utilizzato solo per garantire la prenotazione.
Posso pagare in anticipo?
Se preferisci pagare in anticipo, seleziona una delle opzioni tra "Pagamento con carta di credito" o "PayPal" durante la compilazione del nostro modulo di prenotazione. Il pagamento con carta di credito verrà effettuato online qualche giorno prima del tuo arrivo.
BAGAGLIO
Cosa succede se ho eventuali bagagli aggiuntivi se non li ho specificati durante la procedura di prenotazione?
Se il numero dei bagagli cambia, è importante informarci prima del trasferimento poiché potrebbe essere necessario un veicolo più grande / più piccolo e il prezzo del trasferimento potrebbe essere modificato di conseguenza, qualora all'arrivo in aeroporto, stazione ecc.. il nostro autista verificasse un'incongruenza nel numero di bagagli il trasporto di eventuali valigie in eccesso sarà a vostro carico e se rinunciaste al trasferimento quest'ultimo dovrà comunque essere pagato.
Posso trasportare oggetti particolari o molto grandi come sedie a rotelle, biciclette e attrezzatura da sci o da sub?
Si prega di specificare eventuali bagagli particolari durante la compilazione del modulo di prenotazione sul nostro sito Web poiché potrebbe essere necessaria un'auto / veicolo più grande per il viaggio. In questo modo sarai sicuro di viaggiare in modo confortevole.
PUNTO DI RITROVO E RITIRO
Dove posso incontrare l'autista? Come posso riconoscerlo?
L'autista ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto e avrà un cartello con il tuo nome. Sarà comunque nostra cura inviarti un'email di conferma specificando il punto d'incontro preciso subito dopo aver effettuato la prenotazione.
Cosa succede se il mio volo è in ritardo o se viene cancellato?
Il nostro responsabile dell'ufficio controlla costantemente i voli e gli orari dei nostri clienti. Quindi non preoccuparti: se il tuo volo è in ritardo o cancellato, la prenotazione verrà modificata di conseguenza e automaticamente e troverai il nostro autista che ti aspetta al tuo arrivo. Tuttavia, tieni presente che, in caso di volo con scali, monitoriamo solo l'ultimo volo in arrivo a Napoli.E' importante leggere anche i Termini e condizioni attentamente poiché alla riprogrammazione del transfer si potrebbero applicare delle condizioni specifiche.
Cosa succede se non riesco a trovare il driver?
In caso di difficoltà nel trovare e incontrare l'autista, è possibile chiamare il numero di telefono fornito nell'e-mail di conferma che ti invieremo alcuni giorni prima del viaggio. In ogni caso, in caso di ulteriori problemi o difficoltà, il nostro servizio di assistenza clienti via e-mail è disponibile e sarà lieto di aiutarti.
Per quanto tempo l'autista mi aspetterà all'aeroporto?
L'autista attenderà un massimo di un'ora dopo l'orario di atterraggio effettivo del volo. Quindi, proverà a chiamare il numero di cellulare che hai fornito nel modulo di prenotazione. Se l'autista non può contattarti telefonicamente, lascerà il punto di incontro concordato. In caso di problemi con la dogana o l'immigrazione, al ritiro dei bagagli o nella compilazione di un modulo in caso di smarrimento dei bagagli, si prega di chiamare il nostro numero di telefono di emergenza per informare subito l'autista.
SERVIZIO TAXI DALL'AEROPORTO DI NAPOLI A VARIE DESTINAZIONI
Devo condividere l'auto con altri passeggeri?
No, tutti i nostri trasferimenti da e per l'aeroporto di Napoli sono privati e NON condivisi con altre persone, quindi non dovrai viaggiare con altri passeggeri che non aderiscono