Termini e Condizioni NCC Napoli
www.noleggioconconducentenapoli.com è il sito web che Sorrento Limousine di Roberto D'Angelo (il “Fornitore”) utilizza per ricevere le prenotazioni per i propri servizi di transfer privati. Prenotando un transfer on line sul suddetto sito web, l'utente accetta tutte le condizioni di seguito illustrate.
Al momento della prenotazione con noi, la prima persona indicata nella prenotazione accetta a nome di tutte le persone indicate nella prenotazione che lui/lei:
leggere i seguenti Termini e condizioni e accettare di esserne vincolato;
acconsente al nostro utilizzo dei dati personali per fornire il servizio;
ha più di 18 anni;
accetta la responsabilità finanziaria per il pagamento della prenotazione per conto di tutte le persone indicate nella prenotazione.
La tua prenotazione con noi è soggetta ai seguenti Termini e Condizioni e ti consigliamo di leggerli attentamente.
IMPORTANTE! Assicurati di aver ricevuto la nostra conferma scritta a qualsiasi richiesta, anche in caso di modifiche e integrazioni prima della partenza.
Non appena la tua prenotazione sarà confermata, esisterà un contratto tra te e il fornitore. Il Fornitore ha il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato dall'utente. Non garantiamo la disponibilità ad ogni richiesta di prenotazione. Nel caso improbabile che il fornitore non riesca a trovare un veicolo disponibile per la tua richiesta di prenotazione, ti invieremo un'e-mail per avvisarti il prima possibile. Se hai già pagato il servizio, ti rimborseremo il prima possibile. In alcuni casi i rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
1. POLITICA DI CANCELLAZIONE
È possibile annullare il trasferimento fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro/arrivo concordato. Per cancellare la tua prenotazione puoi contattare tramite WhatsApp o SMS il gestore del servizio oppure utilizzare il modulo di contatto del sito. Specificare sempre l'ID della prenotazione quando si richiede una cancellazione.
1.1 CANCELLAZIONE E MODIFICHE DELL'ORARIO DI PICKUO DA PARTE DELL'UTENTE
È possibile annullare il trasferimento fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro/arrivo concordato. Dopo tale periodo, la penale di cancellazione ammonta al 100% del costo.
1.2 VOLO/NAVE/TRENO CANCELLATI O IN RITARDO
FINO A 24H prima del ritiro concordato
Nessuna penale di cancellazione
DA 24H a 3H prima del ritiro concordato
La tassa di cancellazione è del 50% del prezzo totale.
NELLE ULTIME 3 ORE prima del ritiro concordato
Penale di cancellazione 100% del prezzo totale.
IMPORTANTE! In ognuno dei suddetti casi Sorrento Limousine di Roberto D'Angelo rilascerà ricevuta per chiedere il rimborso alla compagnia aerea, marittima o ferroviaria, o all'assicurazione di viaggio.
1.3 CANCELLAZIONI DOVUTE A METEO, SCIOPERI, FORZA MAGGIORE IN GENERE
Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventi come scioperi, condizioni meteorologiche avverse estreme o altri eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo, e pertanto non forniremo risarcimenti in caso di tali eventi. Si applicano tutte le condizioni del presente contratto.
1.4 TEMPI DI ATTESA PER VOLI IN RITARDO
Il tempo di attesa è di 90 minuti, oltre ogni ora o frazione aggiuntiva verranno addebitati 30€/h.
1.5 Collegamenti/scali
La perdita dell'ultima tratta di una coincidenza volo/treno, per ritardo del primo volo/treno, se comunicata nelle ultime 3h prima del ritiro concordato, comporta una penale pari al 50% del costo del servizio. Trascorso tale termine o senza alcuna comunicazione da parte del cliente, è richiesto l'intero importo.
Per quanto riguarda gli altri casi sopra menzionati, forniremo una ricevuta per chiedere il rimborso al corriere.
DIRITTI DEL PASSEGGERO AEREO
Fai riferimento a questo link per conoscere tutti i tuoi diritti quando viaggi in aereo nell'UE
https://europa.eu/youreurope/citizens/travel/passenger-rights/air/index_en.htm
2. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il cliente può pagare tramite: carta di credito, PayPal o contanti all'autista. La tariffa di cambio/gestione per i pagamenti con PayPal e carta di credito è pari al 2,9% del prezzo, ed è scontato quando si sceglie il contante all'autista.
IMPORTANTE! Fornendo i dati della tua carta durante il processo di prenotazione, consenti a Sorrento Limousine di Roberto D'Angelo di utilizzare tali informazioni per addebitare la penale di cancellazione in tutti i casi menzionati nella precedente POLITICA DI CANCELLAZIONE.
3. MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE
Le modifiche (non causate da cancellazioni o ritardi di volo/treno/nave) alle prenotazioni confermate come: indirizzo di ritiro, orario di ritiro, indirizzo di destinazione o informazioni su volo/nave/treno o richieste speciali devono essere effettuate ESCLUSIVAMENTE tramite il sito Web, effettuando l'accesso utilizzando la tua email e la password ricevuta nella mail con oggetto DATI DI ACCESSO. Controlla la tua cartella spam/junk se non riesci a trovarla. Oppure contattaci per reimpostare la tua password.
Le modifiche nelle ultime 48 ore devono essere effettuate tramite WhatsApp direttamente al numero che si trova nell'e-mail di conferma.
+++IMPORTANTE+++
Il numero WhatsApp per aggiornamenti e informazioni è disponibile dalle 8:00 alle 19:00 CET.
L'assistenza via email è disponibile dalle 7:00 alle 21:00 CET.
Non saranno prese in considerazione richieste di modifica tramite la Richiesta informazioni del sito.
Se il cliente ha bisogno di modificare il luogo di ritiro o il luogo di destinazione, la prenotazione dovrà essere annullata e dovrà essere elaborata una nuova prenotazione. La cancellazione può essere richiesta utilizzando il modulo presente sul sito.
Le modifiche sono sempre soggette a disponibilità. Nessuna modifica può essere garantita e, qualora il cliente decida di annullare il trasferimento per tale motivo, la politica di cancellazione di seguito verrà comunque applicata.
4. TEMPO MASSIMO DI ATTESA
4.1 PER IL CONDUCENTE
Prelievo dagli aeroporti/terminal crociere
90 minuti dall'orario effettivo di arrivo del volo/nave (visualizzato sui display del terminale). Trascorso tale termine, e senza comunicazione da parte del cliente, il servizio sarà considerato come NO-SHOW, l'autista lascerà il punto di incontro e verrà addebitata una penale del 100%.
Prelievo da qualsiasi altro luogo (hotel, indirizzo, stazione ferroviaria):
30 minuti dopo l'orario di ritiro concordato. Dopo tale periodo, se l'autista non è stato contattato dal cliente, lascerà il punto di incontro e il servizio sarà considerato come NO-SHOW, quindi verrà applicata una penale del 100%.
4.2 PER I CLIENTI
A causa di incidenti, traffico o altri eventi imprevisti, l'autista potrebbe non arrivare in tempo. Si prega di consentire fino a 30 minuti per l'arrivo dell'autista.
5. BAGAGLI ECCESSIVI, OGGETTI SPECIALI, TARIFFE ZTL E PARCHEGGI
Per garantire il miglior servizio e veicolo per le esigenze del cliente, ti preghiamo di informarci di eventuali bagagli grandi o articoli speciali che hanno una forma strana, sono pesanti o più grandi del solito, inclusi, ma non limitati a:
passeggini
sedie a rotelle
attrezzature per immersioni subacquee
bici e borse per bici
sacche da golf
Il cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali spese per veicoli aggiuntivi o diversi necessari per trasportare i bagagli o oggetti speciali non specificati nel modulo di prenotazione.
In alcune località potrebbe essere richiesto il pagamento aggiuntivo di tariffe ZTL e parcheggi per minibus e bus.
6. RESPONSABILITÀ
Sorrento Limousine di Roberto D'Angelo non è responsabile per danni causati da ritardi, smarrimento bagagli, voli, navi, treni o altri mezzi di trasporto in coincidenza.
Sorrento Limousine di Roberto D'Angelo esternalizza alcuni dei suoi servizi, quando necessario, ad altre società che lavorano con gli stessi standard di qualità ed efficienza.
Sorrento Limousine di Roberto D'Angelo si impegna, in ogni ragionevole modo, a far sì che tutti i propri mezzi, o mezzi condotti da collaboratori esterni, arrivino puntuali agli appuntamenti di partenza e di arrivo a destinazione. Tuttavia, non sarà responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore (meteo, eventi socio-politici, incidenti, traffico, guasti ai veicoli).
7. RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
Selezionando la checkbox di accettazione dei Termini e Condizioni nel modulo di prenotazione, il cliente si impegna a onorare gli impegni presi al momento della prenotazione. I clienti devono fornire dati reali (indirizzo, telefono, nome, ecc.) e devono comunicare tempestivamente ogni modifica, qualora le informazioni fornite al momento della prenotazione non fossero aggiornate.
8. DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO
Dopo aver completato la procedura di prenotazione, il cliente riceverà una mail di conferma. Se non ci sono veicoli disponibili, invieremo un'e-mail per rifiutare la prenotazione. Consigliamo di controllare sempre la cartella spam/junk e di aggiungere il nostro indirizzo all'elenco dei mittenti autorizzati. Inoltre il cliente può accedere al sito utilizzando il nome utente e la password creati durante la prenotazione, per verificare lo stato della prenotazione.
I tipi e i modelli di veicoli specificati nel modulo di prenotazione e in tutto il sito web servono principalmente a scopo di descrizione del servizio. In alcuni rari casi, il fornitore del servizio potrebbe utilizzare un veicolo diverso per il trasferimento, ad esempio se il veicolo prenotato è ritardato dal traffico, deviazioni o altri motivi non volontari. In questi casi il fornitore fornirà il primo veicolo idoneo disponibile, allo stesso prezzo o eventualmente maggiorato. Non possiamo garantire che lo stesso veicolo specificato nell'e-mail di conferma sarà fornito per il servizio.
9. MODIFICHE E CANCELLAZIONE DA PARTE DEL FORNITORE
Se, per ragioni al di fuori del suo controllo, il fornitore ha bisogno di apportare una modifica significativa ai tuoi servizi confermati, o è costretto a cancellarli, ti informeremo non appena ragionevolmente possibile.
10. SEGGIOLINI PER BAMBINI
Per legge in Italia i seggiolini per bambini non sono obbligatori per i servizi di transfer privato, tuttavia puoi prenotare un seggiolino per tuo figlio nel modulo di prenotazione, il prezzo è di 5€ per ogni posto.
11. RECLAMI/RICHIESTE DI RIMBORSO
Se hai un reclamo sul servizio e cosa chiedere per il rimborso, contatta la Sorrento Limousine di Roberto D'Angelo utilizzando il numero del responsabile del servizio che trovi nella mail di conferma oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
I reclami ricevuti tramite il modulo di richiesta informazioni non saranno prioritari e/o trattati separatamente in alcun modo. Il servizio clienti via e-mail è disponibile solo per aiutare i clienti con la procedura di prenotazione o per preventivi che non possono essere elaborati tramite il preventivo istantaneo.
13. FORZA MAGGIORE
www.noleggioconconducentenapoli.com non sarà ritenuto responsabile per eventuali ritardi, modifiche o cancellazioni causati da circostanze imprevedibili al di fuori del proprio controllo, come incidenti sulla tratta di trasferimento, traffico normale o intenso, atti di terrorismo, scioperi, posti di blocco della polizia , condizioni meteorologiche estreme, deviazioni, disastri naturali, manutenzione stradale, ecc.
12. Diritti di proprietà intellettuale
I marchi, i diritti d'autore e tutte le altre proprietà intellettuali di questo sito Web sono stati concessi a Naplesa Airport Taxi e sono protetti dalle normative nazionali e internazionali che regolano la proprietà intellettuale. È vietato qualsiasi utilizzo di questi contenuti da parte di terzi per scopi diversi dalla prenotazione di trasferimenti, inclusa la modifica, la pubblicazione successiva e la riproduzione o rappresentazione totale o parziale senza il consenso espresso di Naples Airport Taxi.